Come viene utilizzato

Il cartone ondulato da noi prodotto, ha un campo d'azione particolarmente ampio.

Nato come materiale per contenere e proteggere oggetti, oggi il suo utilizzo spazia in quasi tutti i campi conosciuti.

Da molti anni il suo più importante ruolo è quello di proteggere, salvaguardare in campo edilizio pavimenti di pregio, parquet, marmi, ma anche pavimentazioni meno nobili che hanno comunque bisogno di protezione al momento di una ristrutturazione dell'immobile.

Se nel campo edile, ormai da anni è diventato il prodotto più utilizzato non meno importante è il suo ruolo nel campo del bricolage, in quello industriale, siderurgico, ortofrutticolo ed agroalimentare.

L'elemento che più caratterizza i nostri prodotti è la loro estrema dinamicità.

Da anni infatti il cartone ondulato è stato il primo materiale utilizzato per molte lavorazioni conosciute. La sua facilità di adattarsi ad un ampio spettro di situazioni, la sua natura altamente riciclabile e rispettosa della natura e dell'ambiente circostante lo rende il prodotto ideale. Al contrario, infatti, dei prodotti plastici più o meno riciclabili, il cartone ondulato ha un processo di riciclo particolarmente veloce e poco inquinante.

Grazie alla sua versatilità, il cartone ondulato è un prodotto amico che aiuta a risparmiare tempo e quindi denaro!


QUESTO SITO WEB È STATO AGGIORNATO E OTTIMIZZATO GRAZIE AI "CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO DEI PROCESSI  DI DIGITALIZZAZIONE  DELLE IMPRESE DEL LAZIO"“DIGITAL IMPRESA LAZIO”(DETERMINAZIONE REGIONALE 17 LUGLIO 2019, N. G08196)